Chi siamo

Le persone dietro Vibes Music

Dietro a Vibes Music c’è al momento un piccolo di giovani che, da tutto il mondo, collaborano per innovare il modo in cui condividiamo e scopiramo a musica. Nel nostro team diamo molta importanza alla componente artistico/musicale di ciascuno di noi, fondamentale per capire come muoversi al meglio nel settore musicale.

Matteo Lobello

Founder and Lead Developer

Matteo Lobello è nato il 17 aprile 2000 a Roma. È sempre stato un curioso, soprattutto per quanto riguarda il mondo dei computer e della tecnologia, infatti inizia a scrivere codice all'età di 8 anni. Ha lavorato in numerose app e ama sperimentare nuove tecnologie.

Alessio Merello

Team Leader and co-founder

Alessio Merello è nato il 9 novembre 2001 a Conegliano (TV). Sin da bambino ha coltivato la passione per la tecnologia, prima solo per i DVD e poi per il mondo mobile. Fondatore di molti progetti diversi nel settore tecnologico, blogger, studente, dipendente dalla montagna e dai viaggi in generale.

Stefano Morena

Project Manager

Stefano Morena è nato a Ciriè (TO) nell'agosto del 1996. Dopo il diploma in Economia e Sociologia, ha iniziato i suoi studi privati nel campo del web marketing. Nel 2016 si è reinventato come freelance nel settore musicale. Nel 2018 fonda SoundTube, un programma radiofonico trasmesso dalla metropolitana di Torino.

Eduardo Pratti

UI designer

Eduardo è nato nel novembre del 1996. Inizialmente un illustratore, dopo aver pubblicato la sua prima app qualche anno fa, ha trovato una vera passione quando si tratta di progettare interfacce ed esperienze su piattaforme e background diversi.

Renato Murri

Copywriter

Renato Murri è nato il 13 gennaio 1992, a Fasano (BR). Per completare gli studi si trasferisce a Torino, città che gli consente di continuare a dedicarsi al suo più grande hobby: la musica, quella suonata e quella raccontata attraverso recensioni, articoli e interviste per blog e webzine.

I nostri valori

Il team di Vibes è composto da giovani italiani e non con tante idee e voglia di fare. Particolari aspetti in cui noi crediamo molto sono la capacità di ragionare in prospettiva e determinazione, oltre al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo della persona e del progetto.

La nostra visione

Vibes non è solo un'applicazione, ma molto di più. Il nostro obiettivo è di far scoprire all'utente nuova musica andando oltre lo schermo del proprio smartphone, attraverso eventi e concerti, ma anche lavorando in modo diretto con gli artisti. Questo e molto altro in arrivo prossimamente.

La nostra politica

In un settore particolare come quello musicale numeri e dati non bastano. Per questo infatti cerchiamo di integrare nella nostra squadra soprattutto persone con un background musicale al fine di avere una visione più ampia sui bisogni e le possibilità offerte da questo mercato