Chi siamo

Dietro a Vibes Music c’è al momento un piccolo di giovani che, da tutto il mondo, collaborano per innovare il modo in cui condividiamo e scopiramo a musica. Nel nostro team diamo molta importanza alla componente artistico/musicale di ciascuno di noi, fondamentale per capire come muoversi al meglio nel settore musicale.

Emilio Via

CEO & Project Manager

Matteo Lobello

Founder and Lead Developer

Alessio Merello

CMO and co-founder

Mario Cola

Creative Director

Eduardo Pratti

UI designer

Paolo Falomo

Backend Developer

Phil Zet

iOS Developer

Giovanni Prodan

Social Media Manager

I nostri valori

Il team di Vibes è composto da giovani italiani e non con tante idee e voglia di fare. Particolari aspetti in cui noi crediamo molto sono la capacità di ragionare in prospettiva e determinazione, oltre al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo della persona e del progetto.

La nostra visione

Vibes non è solo un'applicazione, ma molto di più. Il nostro obiettivo è di far scoprire all'utente nuova musica andando oltre lo schermo del proprio smartphone, attraverso eventi e concerti, ma anche lavorando in modo diretto con gli artisti. Questo e molto altro in arrivo prossimamente.

La nostra politica

In un settore particolare come quello musicale numeri e dati non bastano. Per questo infatti cerchiamo di integrare nella nostra squadra soprattutto persone con un background musicale al fine di avere una visione più ampia sui bisogni e le possibilità offerte da questo mercato